Cerca
Close this search box.

Lapadula: «Del mercato non voglio parlare, inseguiamo il sogno col Pescara»

"Sto affrontando la B con cattiveria, mi sono tolto tante soddisfazioni"

Capocannoniere del campionato di Serie B e rivelazione nell’attacco del Pescara, seguito da Juventus e Napoli su tutti, Gianluca Lapadula è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Si parte glissando sull’interessamento della Juventus e l’idea di giocare con la maglia del Perù: “Preferisco non parlare né di mercato né di Nazionale”.

Ti aspettavi un campionato del genere?
“Sicuramente era impensabile un campionato del genere, sapevo che la Serie B affrontata con tanta cattiveria poteva darmi soddisfazioni. Però non me lo aspettavo e sono contento soprattutto per la squadra, viene sempre prima il gruppo”.

Il gol più importante e quello più bello?
“Senza il gruppo non sarei riuscito a fare così bene. Il gol più bello lo devo ancora segnare”.

Al di là del mercato, ti senti pronto per la Serie A?
“Mi sento pronto per affrontare questo finale di stagione, ci giochiamo un sogno. Su questo ci sono, poi la mia testa non vede oltre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.