Lapadula: «Del mercato non voglio parlare, inseguiamo il sogno col Pescara»

Lapadula: «Del mercato non voglio parlare, inseguiamo il sogno col Pescara»

Capocannoniere del campionato di Serie B e rivelazione nell’attacco del Pescara, seguito da Juventus e Napoli su tutti, Gianluca Lapadula è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Si parte glissando sull’interessamento della Juventus e l’idea di giocare con la maglia del Perù: “Preferisco non parlare né di mercato né di Nazionale”.

Ti aspettavi un campionato del genere?
“Sicuramente era impensabile un campionato del genere, sapevo che la Serie B affrontata con tanta cattiveria poteva darmi soddisfazioni. Però non me lo aspettavo e sono contento soprattutto per la squadra, viene sempre prima il gruppo”.

Il gol più importante e quello più bello?
“Senza il gruppo non sarei riuscito a fare così bene. Il gol più bello lo devo ancora segnare”.

Al di là del mercato, ti senti pronto per la Serie A?
“Mi sento pronto per affrontare questo finale di stagione, ci giochiamo un sogno. Su questo ci sono, poi la mia testa non vede oltre”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google