Cerca
Close this search box.

Lapadula: “Del Piero è il mio idolo da sempre, spero di giocare in Serie A”

Il bomber del Pescara rilascia un’intervista a Il Messagero, dove parla del suo presente e del futuro

Il capocannoniere della Serie B Gianluca Lapadula, accostato recentemente alla Juve, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, dove ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole: “Da ragazzo il mio idolo è sempre stato Del Piero, come calciatore somiglio di più a Zaza. Il mio futuro è adesso, non voglio pensare al domani perché sono troppo concentrato sul Pescara. C’è chi mi vorrebbe in maglia azzurra? A questa domanda preferisco non rispondere. Non ho risentito del salto di categoria, forse perché il Teramo era così forte che avrebbe potuto giocare benissimo anche in serie B. Adesso arrivano i play-off. Aumentano le responsabilità, è vero, però un professionista deve sapere accettare le sfide e io vorrei tanto contribuire a portare il Pescara in serie A. Sono un calciatore determinato e cattivo, che lotta e che vuole sempre segnare perché quello è il mio mestiere. Quali sono gli obiettivi a breve scadenza? Il matrimonio, già fissato per l’estate, e la Serie A. Le voci di mercato? Sono contento, significa che sto facendo bene, però questo anche grazie ai compagni che sono davvero bravi. Il mercato non mi condiziona, sono troppo preso da questa splendida avventura con la maglia biancoceleste. Ci aspettano quattro partite ad alta tensione nelle quali dovremo dare il meglio per coltivare le speranze di promozione. C’è una città che la vuole tanto. Il prossimo anno non so ancora dove giocherò, mi auguro comunque che sia in Serie A“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.