Cerca
Close this search box.

L’appello di Maradona: “Il 12 ottobre tutti all’Olimpico per la partita della pace”

Diego ha invitato ad assistere al match benefico per i terremotati di Amatrice

“Voglio fare un invito a tutto il mondo per la gente di Amatrice, il 12 ottobre all’Olimpico daremo una grandissima mano a questa gente che sta piangendo per la sua città per il terremoto”. E’ l’appello di Diego Armando Maradona, tramite un video postato su Youtube, affinché il maggior numero possibile di persone si rechino mercoledì 12 allo stadio Olimpico per la partita della pace il cui incasso, quest’anno, andrà a favore dei terremotati. “Voglio essere lì col mio cuore – continua l’ex fuoriclasse del Napoli – perchè è un destino fatale, sono morte tante persone. Sarò in Italia per ringraziare tutta la gente che mi ha dato tanto quando io sono stato a giocare nel Napoli. Ciao, ci vediamo!”. Quella del 12 ottobre sarà la seconda edizione di ‘Uniti per la pace’, la partita benefica di calcio promossa da Papa Francesco. Il sostegno andrà alla popolazione di Amatrice colpita dal terremoto del 24 agosto scorso, attraverso l’impegno per riattivare le strutture sportive di base e gli oratori.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.