Cerca
Close this search box.

L’appello di Pianeta Genoa: un minuto di silenzio in occasione di Genoa-Napoli per Claudio e Ciro

Il portale amico Pianeta Genoa, ha proposto un minuto di silenzio in onore e rispetto di Claudio Spagnolo e Ciro Esposito, due giovani tifosi di Genoa e Napoli, a cui la passione è costata la vita. Gesto che sta a confermare ancora una volta il gemellaggio tra le società della città ligure e quella campana nonchè quella tra tifosi. Ecco quanto tratto dall’appello su PianetaGenoa.it:

Un’idea molto semplice: un minuto di silenzio per ricordare Spagna e Ciro Esposito, prima di Genoa-Napoli che si giocherà domenica 31 agosto. Un modo per onorare due vittime di tragedie assurde e per non dimenticarli mai. Perché, come recita la frase della Gradinata Nord per Claudio: “Vivere nel cuore di chi resta vuol dire non morire mai”. E Claudio e Ciro sono nei cuori di tutti noi”

Ecco qui di seguito riportata la proposta avanzata ad Iamnaples.it in ricordo del connubio, nato con un brindisi in occasione dell’incontro al Bar Fuorigioco di Marassi (clicca qui):

pianeta

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.