Larini (ds Udinese): “Per Denis attendiamo le valutazioni dei medici”

"Denis? Non possiamo prendere nessuna decisione"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Denis? Al momento non possiamo prendere alcuna decisione. Dobbiamo attendere le valutazioni dei medici per capire la reale portata dell’infortunio occorso al giocatore. In base a questo, poi, ci potremo muovere”. Intanto proprio da pochi minuti i medici del Napoli hanno valutato l’infortunio di “El Tanque”. Infatti, German Denis partirà tra poche ore dall’aeroporto di Verona, per raggiungere a breve Barcellona dove verrà operato al piede sinistro che ieri s’è infortunato durante la seduta pomeridiana di allenamento. Verrà operato dallo stesso ortopedico – il dottor Villarubia – che, in passato, gestì il piede di Bogliacino. Confermata l’infrazione del quinto metatarso del piede sinistro. Denis, operandosi già in settimana, potrebbe abbreviare i tempi di recupero ad un solo mese (e non due), ma c’è chi assicura che l’imprevisto comunque non dovrebbe far saltare il passaggio all’Udinese.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.