Larini (ds Udinese): “Questa volta si è andati oltre gli errori”

Le polemiche susseguenti all’arbitraggio di Rocchi durante il match del Friuli tra Udinese e Napoli, hanno toccato anche il direttore sportivo dei friulani Fabrizio Larini. Ecco quali sono statele dichiarazioni da lui rese ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Noi siamo molto dispiaciuti ed amareggiati, accettiamo gli errori degli arbitri come è successo a Novara, errori che tutti hanno sottolineato con le prove televisive come il rigore netto su Asamoah ed il gol regolare annullato, ma di fronte agli atteggiamenti irritanti di ieri sera non possiamo tacere. Andate a rivedere la doppia ammonizione comminata a Fabbrini, la prima è nata da semplice nervosismo, mentre per evitare la seconda il nostro attaccante si toglie letteralmente per non andare sul giocatore. Serve buon senso. Questo susseguirsi di atteggiamenti ha indisposto tutti, e ne sia riprova l’espulsione di Guidolin: un tecnico che nella sua carriera è sempre stato esempio di correttezza”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.