Cerca
Close this search box.

L’arrivo del Napoli di Benitez farà riempire gli alberghi di Dimaro

Molte prenotazioni dei napoletani per il ritiro nel Trentino, mentre la squadra sarà all'hotel Rosatyi

Si parte: e così, mentre il calcio sembra fermo, qualcosa (nell’ombra) si muove. Dimaro è casa-Napoli da tre estati in qua e lo sarà anche dal 13 al 26 luglio, in quelle due settimane che segneranno la nascita dell’era Benitez, che in realtà comincerà però domani, con il primo sopralluogo all’albergo (lo Sport Hotel Rosatti), al campo da gioco, alle aree in cui andare ad attrezzare la palestra con i macchinari, agli eventuali sentieri da battere per prepararsi in vista di una stagione che si annuncia intensa, con tre manifestazioni – e tutte di rilievo – in cui provare ad essere protagonisti. Dimaro è già pronta, è già stata sommersa da richieste di prenotazioni, ha vari alberghi che sono pieni e domani si proietta nel futuro, accogliendo gli uomini dello staff di Benitez che andranno a dare un’occhiata, per verificare le proprie aree di competenze, per suggerire (eventualmente) gli ultimi ritocchi. E’ come se la stagione stesse già cominciando, a pensarci bene….

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.