L’arrivo di Andrè Gomes potrebbe comportare ad una cessione illustre in casa Napoli

Prossimo il summit tra Napoli e Valencia per il portoghese, ma non si abbandona la pista che porta ad Herrera

Il fatto che Andrè Gomes ieri non sia stato nemmeno convocato per la sfida valida per gli ottavi di Coppa del Re del Valencia contro il Granada potrebbe esser un serio indizio di mercato riguardo una sua cessione, così sostiene l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”. Il procuratore del centrocampista portoghese Jorge Mendes farebbe carte false pur di portare altrove il giovane centrocampista ventiduenne dal club spagnolo. Secondo i quotidiani spagnoli la destinazione più ambita per lui sarebbe il Real Madrid, ma tale ipotesi si potrebbe verificare solo a fine stagione. Chiavelli e De Laurentiis già incontrarono in passato Jorge Mendes in occasione del summit avvenuto per strappare al Siviglia Unai  Emery. Nelle prossime ore ci potrà essere un nuovo contatto tra le parti, entro il 10-12 gennaio. Il quotidiano partenopeo continua profilando un possibile scenario futuro: l’arrivo di Andrè Gomes aprirebbe scenari nuovi legati al destino di Marek Hamsik in quanto il portoghese ha molte delle caratteristiche dello slovacco, e quindi è possibile che nella mente della dirigenza partenopea si inizi a pensare ad un probabile addio del capitano azzurro. Gli altri nomi più quotati per la mediana risultano essere quelli di Klaassen dell’Ajax ed Herrera del  Porto. Il presidente De Laurentiis proverà nelle prossime ore un’accelerata per il centrocampista messicano, divenuto oramai un obiettivo concreto del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.