L’Arzanese compra: preso il difensore Monti e l’ex CTL Campania El Ouazni

Prime operazioni di mercato in casa Arzanese. La società biancoceleste, dopo aver ultimato l’iter burocratico per l’iscrizione al campionato di Lega Pro, seconda Divisione, ha annunciato l’acquisto di due calciatori. Si tratta di Badr Eddin El Ouazni e Vincenzo Monti (nella foto).
El Ouazni è un attaccante nato nel 1991, che la scorsa stagione ha indossato le maglie del CTL Campania e, da gennaio, del Taranto. Monti è invece un difensore classe 1986 e proviene dalla Sarnese. In carriera ha militato nell’Ischia, con cui ha disputato quattro campionati dal 2007 al 2011.
«Nei prossimi giorni – spiegano dalla società biancoceleste – verranno ufficializzate altre operazioni, a conferma della volontà di rafforzare la squadra in vista dell’imminente stagione calcistica 2013/2014». Una stagione che si preannuncia tra le più difficili, viste le ben nove retrocessioni dalla Seconda divisione.
Uno schema varato nelle scorse settimane e propedeutico alla riforma che vedrà il suo compimento nella stagione 2014/15, quando prenderà forma un’unica Lega Pro composta da tre gironi di venti squadre.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.