Lasagna a Sky: ”Dovevamo mantenere il risultato, è un peccato”

''Sono contento della chiamata della Nazionale''

Dopo la sconfitta di Napoli, l’attaccante dell’Udinese Kevin Lasagna ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Si deve ripartire da qui però è un peccato perché nel primo tempo avevamo recuperato due gol. Dovevamo mantenere il risultato ma non è successo, è un peccato”.

Vi siete dati una quota salvezza? “No. Però sappiamo che la gara col Genoa sarà fondamentale. Andiamo in Nazionale ma quando torneremo dovremo essere subito pronti a quella partita, fondamentale per il cammino”.

Corsa su voi stessi? “Sì. Dobbiamo fare più punti possibili per salvarci”.

La chiamata di Mancini? “Dobbiamo trovarci domani a Corverciano. Sono contento di questa chiamata ancora di più perché giochiamo a Udine”.

Cosa ti piace del gruppo azzurro? “Il modo di giocare e poi il gruppo”.

Ancora sulla chiamata. “Io quando vado in Nazionale metto impegno e cerco di sacrificarmi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.