Lasagna, l’agente: ”Napoli? Magari, ma penso che resterà a Udine!”

''Non sento Giuntoli da un tempo..."

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Lasagna: “Lasagna a Napoli? Mi piacerebbe, ma a chi non piacerebbe questa idea! Però, Kevin è un giocatore dell’Udinese e credo che resterà a Udine. So che le due società in passato hanno fatto operazioni, anche importanti, ma spetta a loro decidere se Lasagna può andar via da Udine e se può far parte del progetto Napoli. 

Giuntoli è un po’ che non lo sento, ma se Lasagna dovesse interessare, devono parlarsi prima le due società anche perché al momento Kevin è considerato una pedina importante dall’Udinese. 

Lasagna piace perché ha caratteristiche uniche in Italia di potenza fisica, di progressione, di forza, ha una buona precisione e freddezza sotto porta per cui piace al Napoli e ad altre squadre, ma c’è da capire se l’Udinese vuole privarsi di lui”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.