Lasagna, l’agente: “Piace a Giuntoli? Chi non lo vorrebbe in squadra”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Kevin Lasagna nel mirino del Napoli per il prossimo mercato? A rispondere è il suo agente Massimo Briaschi, intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Credo in questo momento Kevin deve continuare a pensare al presente e concentrarsi sulla salvezza dell’Udinese, proseguendo su questa strada di ottime prestazioni. In estate, insieme con la società, si valuterà se lasciarlo o meno andare, al momento è presto per parlare di mercato.

Parliamo di un giocatore con doti uniche, con uno scatto e una progressione come nessun’altro in Serie A, anche dal punto di vista umano è un ragazzo che sa farsi voler bene e ispira fiducia, quindi non biasimo affatto Giuntoli, chi non vorrebbe in squadra un uomo come Lasagna? (ride) Staremo a vedere cosa succederà in estate.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.