Lasagna, l’agente: ”Napoli? Ci è andato vicino quest’estate. Giuntoli lo chiama…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Nel corso di Radio Marte è intervenuto l’agente di Kevin Lasagna e Christian Maggio, Massimo Briaschi“La convocazione in Nazionale è stata una grande soddisfazione, una notizia inaspettata per cui la soddisfazione è stata doppia, una chiamata che rappresenta un premio alla sua professionalità. Napoli? Ci è andato vicino quest’estate, Giuntoli è quello che lo ha preso dalla D, lo chiama “il suo bambino”, lo conosce bene, conosce i suoi valori tecnici e morali, credo che Kevin possa confermarsi anche in società importanti.

Su Maggio? Christian si sta trovando bene, lo vedo sfrecciare sulla fascia, il Benevento ha l’obiettivo della promozione, hanno investito molto, sono una società seria, speriamo vada tutto bene”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.