Cerca
Close this search box.

L’asso nella manica di Benitez si chiama Ivan Strinic

Il croato conosce bene il Dnipro visto che ci ha giocato fino a dicembre

Sono tre gli azzurri indisponibili per la sfida contro il Dnipro. Agli infortunati De Guzman e Zuniga va aggiunto Strinic non utilizzabile in Europa league proprio perchè l’ha già disputata con il Dnipro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il croato potrebbe essere l’arma in più per il Napoli. Strinic, ovviamente, conosce bene i suoi ex compagni e certamente sarà utile a Benitez per illustrare pregi e difetti a tutto il gruppo. Intanto il tecnico spagnolo pensa alla formazione. L’intoccabile è sicuramente Gonzalo Higuain, il Pipita è alla ricerca del titolo di capocannoniere del torneo. Sulla trequarti, poi, spazio ad Hamsik, Callejon e forse Mertens; dovranno pazientare in panchina Gabbiadini ed Insigne. In mezzo al campo la coppia più probabile è Inler – David Lopez mentre al centro della difesa ci saranno Britos e Albiol.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.