Lattuca: “Mertens grande calciatore ma assomiglia ad Insigne. Strootman ha i mezzi tecnici ma non è un regista”

Massimo Lattuca, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Mertens è un grande giocatore, un nazionale belga. E’ un esterno di attacco ed assomiglia ad Insigne, ha un accelerazione impressionante, si muove bene sia con la palla ed anche senza, ma giocando nella stessa posizione di Insigne non so se entrambi possano coesistere, anche perché Mertens rende meglio a sinistra. Strootman? Può integrasi in qualsiasi modulo e con qualsiasi tipologia di centrocampista, ha tecnica per impostare l’azione ma non è un regista. E’ un mediano eclettico, che gioca tendenzialmente a sinistra, può essere l’interditore o far da sostegno ad un calciatore come Behrami. Entrambi i calciatori sono due ottime soluzioni, acquistabili a cifre accessibili”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.