Laudisa (Gazzetta dello Sport): “40 milioni per Mascherano sono troppi. Pazzini profilo giusto per l’attacco”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Carlo Laudisa, collega de “La Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mascherano? Spendere 40milioni per un calciatore che a breve compirà 30 anni non so quanto possa essere utile. Benitez ha indicato in Mascherano il primo acquisto e lo ha fatto già l’anno scorso. Non sarà facile trovare un altro calciatore dall’identikit dell’argentino e alla sua altezza per ciò che concerne in particolare la garanzia di rendimento. Il Napoli ha bisogno di ritocchi mirati e chi arriva, dovrà avere qualcosa in più. Mascherano ce l’ha e gli aspetti economici detteranno quest’operazione.

L’offerta del Napoli a gennaio per Gonalons era più che importante, ma Aulas si è ostinato. Spesso il presidente del Lione tira troppo nelle trattative cercando di elevare il prezzo, ma stavolta il giochino è riuscito male.

Se Zapata dovesse partire, Pazzini ha tutto ciò che serve per essere una prima punta più che valida. Se invece dovesse andare via Pandev, il Napoli potrebbe sostituirlo con Muriel. Quest’ultimo, in particolare, credo abbia dimostrato solo una piccola parte delle sue potenzialità”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.