Provincia

Laudisa (La Gazzetta dello Sport): “Lavezzi, più Inter che Napoli. Benitez via in caso di offerta importante”

"Napoli favorito per il terzo posto ma sarà una vera e propria battaglia"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il mercato di gennaio è pieno di incognite, il Napoli ha aperto le danze in bello stile con gli acquisti di Gabbiadini e Strinic seguito dal Milan con Cerci. Su Lavezzi? Non ho mai creduto alla pista Napoli, la possibilità concreta che cambi maglia a gennaio c’è in quanto il Pocho ha rotto con il PSG, credo che andrà in Premier League, al massimo all’Inter. Su Benitez? Se la sua strada dovesse dividersi da quella del Napoli è perché probabilmente avrà ricevuto qualche offerta importante. Il terzo posto? Sarà una gran battaglia, tanti club hanno capito che questo può esser l’anno giusto, non mi sentirei di escludere la Fiorentina, se il Napoli però tornerà la squadra dello scorso anno non avrà tanti rivali.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.