L’augurio di Ferlaino: “Bayern Monaco-Napoli? Il calcio è imprevedibile, si può sperare”

Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli , ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Ai miei tempi il Bayern Monaco non era così forte come lo è ora, il Napoli era quasi obbligato a passare il turno in Coppa Uefa. Le partie di calcio sono imprevedibili, gli azzurri potranno dunque far bene contro i tedeschi. Promesse a Maradona dopo la vittoria di Stoccarda? Non ci fu alcuna promessa, mi chiese del mio stato d’animo dopo quella splendida vittoria e raccontò ai giornalisti tutt’altro…Turnover? Sono i calciatori a decidere quale competizione prediligere. Essere antipatici è sinonimi di vittoria? Mazzari fa bene ad avere questo atteggiamento, vive di calcio e bisogna capire i suoi stati d’animo. Scudetto o Champions? Da tifoso, firmerei per entrambi…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.