Lauro: “Da mesi sponsorizzo la chiamata in Nazionale di Cassano. Sul Milan…”

Hernanes ha dato equilibrio all'Inter

Franco Lauro è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Sullo scudetto alla Juve non c’erano dubbi anche perché il margine si era allargato già da tre/quattro settimane a dismisura. Al di la delle partite che restano da giocare il divario è troppo grande. La Juve avrebbe dovuto perdere troppe partite cosa non ipotizzabile per valori. Milan? La confusione regna totale. Mi ha stupito alla vigilia l’affondo sulla condizione fisica e il riferimento sul predecessore da parte di Seedorf. E’ il momento che Berlusconi sciolga dei nodi fondamentali che sono stati affrontati ma mai in maniera decisiva. Dai rapporti tra Galliani e Barbara Berlusconi a un progetto tecnico non nell’immediato. Bisogna capire quale sia l’intenzione della società. Cosa si chiede al tecnico. Se si chiedono risultati subito chi può essere il sostituto. Inzaghi, Van Basten o Spalletti? E poi bisogna capire cosa fa Balotelli e se va davvero sul mercato. E poi si parla anche del nuovo stadio. E bisogna anche capire se ci sono i nuovi soci. Bisogna rispondere a questi quesiti. La Fiorentina ha dimostrato di essere in netta ripresa già in Europa League. Il recupero di Gomez è importante. Per quanto riguarda l’Inter l’innesto di Hernanes ha dato un’altra consistenza alla squadra. Con il rilancio di Jonathan questa squadra è in grado di guadagnarsi un posto per l’Europa. Il Parma non starà a guardare. Ha tanta qualità. E poi c’è Cassano. Da mesi sponsorizzo una sua chiamata in Nazionale. E poi c’è la lotta per il secondo posto che stasera vivrà un altro capitolo importante.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.