Cerca
Close this search box.

Lavezzi a Premium: “La partita si poteva vincere. Infortunio? Domani valuterò con i medici”

Interviene ai microfoni di Mediaset Premium Ezequiel Lavezzi. Di seguito quanto riportato da Iamnaples

“Mi fa male il tallone. Domani però saprò di più parlando con il dottore. Rivalità con Aguero? Non c’entra niente Maradona. Ognuno di noi cerca di dare il massimo, il per il Napoli, lui per il City. Il resto sono solo cose scritte sui giornali. Partita? Sono contento della partita. Abbiamo fatto un grande match. Era da tempo che il Napoli aspettava questo momento. Al di la della mia traversa potevamo vincere, abbiamo giocato molto bene. Ci aspetta un mese di Settembre molto inpegantivo. Speriamo di poter mantenere questo stato di forma”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.