Cerca
Close this search box.

Lavezzi ci crede: «Sì, questo Napoli può passare il turno»

NAPOLI – Lavezzi ci crede. E’ soddisfatto del pareggio ottenuto in casa con il Bayern Monaco e sogna il passaggio del turno. Il giorno dopo la sfida con i tedeschi il Pocho, fra i migliori in campo al San Paolo, affida al suo profilo Twitter il suo entusiasmo: “Quello di ieri è stato un importante pareggio per continuare la lotta per passare il turno. Speriamo di continuare cosi e di poterci qualificare. E’ molto difficile, ma siamo fiduciosi”.

CAGLIARI – Intanto l’argentino insieme ai compagni ha ripreso subito a lavorare stamattina in vista dell partita di domenica prossima in casa del Cagliari. L’anno scorso fu proprio lui a firmare un’incredibile vittoria con un gol in contropiede orchestrato con Cavani quando il tempo era già scaduto. Il Pocho a Castelvolturno ha effettuato solo una seduta di scarico, mentre chi non è sceso in campo ha svolto lavoro più intenso con una partitella a campo ridotto. Domani prevista una seduta pomeridiana.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.