Cerca
Close this search box.

Lavezzi e quella tentazione chiamata Milano…

Lavezzi medita il ritorno in Italia, l’esperienza al Paris Saint Germain non è iniziata benissimo (squalifica e doppio infortunio) e c’è una squadra che lo aveva corteggiato a lungo anche la scorsa estate e che in queste ultime settimane ripensa al colpo mancato. Massimo Moratti, patron dell’Inter, non si era mai arreso all’idea di rinunciare alla fantasia del Pocho e attraverso i suoi emissari prova ad intavolare il discorso trasferimento con il Psg. Lavezzi inizia a pensarci. Da una parte l’orgoglio di voler dimostrare ad Ancelotti il suo valore reale, dall’altra la tentazione Milano, città da sempre tra le sue preferite. In passato si vociferava che lì avesse anche acquistato un appartamento. L’occasione di gennaio potrebbe, dunque, riservare sviluppi sempre che che ci siano le possibilità concrete di un prestito. Moratti ci prova, Lavezzi aspetta.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.