Cerca
Close this search box.

Lavezzi e Zuniga sabato sera nel ristorante dei milanisti

E sabato notte il Pocho Lavezzi ha completato l’opera andando a brindare addirittura nel tempio milanista, il ristorante Giannino. Lavezzi, che peraltro ha casa a Milano, si è presentato con l’inseparabile Zuniga, protagonista anche contro l’Inter. E nel locale i due sono stati raggiunti anche da un altro compagno, Peppe Mascara. Il locale era pieno, c’era pure il vicepresidente rossonero Adriano Galliani che, comunque, è andato via presto. Il trio napoletano ha cenato proprio nella sala privé, quella con la tv, solitamente riservata all’entourage del Milan e ai personaggi. Sabato sera gli occhi erano puntati anche su Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che si è intrattenuto a lungo con l’ex fidanzato di Federica Pellegrini, Luca Marin, ormai entrato nel giro del gossip milanese. A tavola pure Bobo Vieri con l’amico Davide Lippi. Ma soprattutto tantissimi tifosi napoletani che hanno aspettato fino alle tre del mattino per applaudire e coccolare Ezequiel Lavezzi. Ma il Pocho li ha dribblati meglio dei difensori interisti uscendo dal retro del ristorante.

La Redazione
C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.