Lavezzi-Inter, il Pocho chiede tre milioni di euro per tre anni

Lavezzi è una della soluzioni offensive insieme a Perisic

L’Inter e Lavezzi: si comincia a esplorare questa possibilità più concretamente. È cominciato l’incontro con l’agente dell’attaccante argentino: presenti Ausilio e gli agenti Mazzoni e Triulzi. Va risolto, in primis, il problema ingaggio: Il Pocho chiede tre milioni per 3 anni, più il costo del cartellino dal Psg.

Lavezzi è una della soluzioni offensive insieme a Perisic (si attende dal Wolfsburg la risposta in queste ore), Erik Lamela (oggi nuovi contatti) e Borini. L’Inter vuole prenderne almeno uno, o forse due se non arriverà un altro centrocampista. Lavezzi e l’Inter: la trattativa è iniziata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.