Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “L’affetto dei napoletani è unico, indescrivibile, bisogna venire al San Paolo per capire”

“Tra me e la città partenopea scoppiò subito l’amore… alla seconda partita ufficiale realizzai una tripletta e Napoli mi accolse come un nuovo Re. La fascia di Capitano, indossata per la prima volta durante Lecce-Napoli dell’8 maggio 2011, è un momento che mi ha riempito di orgoglio e che mi ha fatto sentire a casa.L’affetto e la passione dei tifosi napoletani è unico, indescrivibile, pazzesco… bisogna vivere in prima persona una gara al San Paolo perché è impossibile da descrivere a parole”.

Fonte: elpocholavezzi.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.