Lavezzi: “Napoli resta la prima scelta se dovessi tornare in Italia. Scudetto? Bisogna crederci”

Lavezzi: “Napoli resta la prima scelta se dovessi tornare in Italia. Scudetto? Bisogna crederci”

Dopo la schiacciante vittoria del suo PSG contro il Nantes, Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di Fox Sports:

Le voci di mercato non mi toccano, gioco con continuità e sto bene qui: non penso al mercato, anche perchè io qui sto bene. Mazzarri? Se dovesse chiamarmi non saprei. Fa piacere la voce di questo interesse dell’Inter ma adesso penso solo al Psg e a fare bene a Parigi. Il Napoli? E’ sempre nel mio cuore. Benitez sta facendo molto bene e sono contento per i tifosi. Per lo Scudetto dovranno crederci fino in fondo perchè questa squadra può lottare contro Juve e Roma. Se un giorno dovessi tornare in Italia, Napoli sarebbe sempre la mia prima scelta


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google