Lavezzi: “Non dobbiamo drammatizzare più di tanto”

Parla ad una radio argentina l’ attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi sul momento degli azzurri e su quello dell’Argentina. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non è il caso di esagerare con le critiche, abbiamo perso due gare consecutive, però dopo una stagione per certi versi irripetibile e perciò è normale avere un calo a questi livelli. Ora faremo di tutto per difendere la zona Champions. L’Argentina? Giochiamo in casa, siamo i favoriti e abbiamo l’intenzione di vincere la Coppa America ma non sarà semplice vincerla, avremo tante avversarie agguerrite. Giocare con Messi è un vero piacere e un onore, è in questo momento il migliore giocatore del mondo”.

La Redazione

A.S.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.