Lavezzi, non solo la Juve. Anche l’Inter sulle tracce del Pocho

Negli ultimi giorni il nome di Ezequiel Lavezzi è stato accostato alla Juventus, alla ricerca di un trequartista o un esterno per rafforzare la rosa a disposizione di Allegri. Il giocatore argentino è in uscita dal Paris Saint Germain dopo una stagione altalenante e anche il suo agente ha ammesso che Torino sarebbe una destinazione più che gradita. Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le 10 Sport, però su Lavezzi ci sarebbe anche l’Inter che avrebbe contattato gli agenti del giocatore per trovare un accordo e riportare il Pocho in Italia. Le prossime settimane dunque, potrebbero essere decisive per il futuro di Lavezzi che ha un solo anno di contratto con il PSG.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.