Lavezzi nostalgico: “Ecco perchè scelsi Napoli. Maradona? E’ la storia del calcio”

Ezequiel Lavezzi, attaccante attualmente al Paris Saint-Germain, ha parlato dei suoi trascorsi al Napoli in un’intervista a ‘The Green Soccer Journal’: “Quando scelsi Napoli, lo feci perchè è una squadra speciale per noi argentini, in quanto ci ha giocato Maradona. Mi piaceva l’idea di giocare in un club dove tanti miei connazionali avevano fatto bene e dove il calcio si vive come in Argentina. I confronti col ‘Pibe de Oro’? Sono cose che fanno i giornalisti per i tifosi. Io sono consapevole di non essere come lui, io sono un semplice calciatore mentre lui è la storia del calcio. Non potrei mai paragonarmi a lui e provare ad occupare il suo posto. Io provo solo a fare del mio meglio”.

Fonte: Calciomercato.it

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.