Cerca
Close this search box.

Lavezzi, ora per l’Inter si fa dura: inserimento del Manchester United per il Pocho

I Red Devils avrebbero fatto un'offerta di 7.5 milioni di euro al PSG.

Inter, Chelsea, adesso anche il Manchester United. Sono queste tre squadre le candidate più accreditate ad assicurarsi le prestazioni di Ezequiel Lavezzi, argentino in rotta conil Psg. Secondo quanto affermato dal portale britannico Tribal Football (ripreso poi dal Mundo Deportivo) sarebbe spuntata un’offerta dei Red Devils, pari a 7,5 milioni di euro. I negoziati sarebbero già in corso, tuttavia tenuti nascosti finora. Il futuro del Pocho, dunque, è ancora tutto da scrivere. Ma è inutile sbilanciarsi.
Fonte: AlfredoPedulla.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.