Lavezzi polemico su Twitter: “Non ho avuto i mezzi per studiare, alle prossime 5 generazioni non accadrà!”

In attesa della tanto annunciata lettera di commiato del Pocho ai tifosi azzurri eccolo che ritorna con i suoi messaggi sul popolare Social Network. Stavolta lo fa in maniera polemica: “A tutti quei professori che mi correggono, avete ragione. Non ho avuto i mezzi per studiare. Per fortuna questa cosa non succederà alle prossime 5 generazioni che mi seguiranno!”  Non contento precisa poi: “Dedicato solo a coloro che pensano come un ignorante possa guadagnare tanto”.

Lavezzi è da ieri nella capitale francese e si attende il momento della sua firma con il club di Leonardo e l’annuncio ufficiale del trasferimento.

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.