Cerca
Close this search box.

Lavezzi rassicura i tifosi a Porto Cervo: “Tornerò più forte di prima!”

Mare, sole, relax, qualche uscita serale ma anche tanta corsa. Ezequiel Lavezzi sta trascorrendo così le sue vacanze in Sardegna. Era prevedibile che il Pocho, sbarcato a Porto Cervo, finisse nella lente d’ingradimento dei media. Soprattutto di quelli del Nord che proprio non sopportano le uscite di De Laurentiis e il suo Napoli che gioca in Champions League. Appena messo piede in Costa Smeralda l’argentino è stato etichettato come l’uomo della notte, il calciatore che tira fino al mattino girovagando da un locale all’altro. Addirittura è stato scritto che era ubriaco al punto di non reggersi neanche in piedi. Puntualmente sono arrivate le smentite dei napoletani presenti sull’isola. In tanti hanno voluto chiarire che Lavezzi non è uscito mai fuori le righe e che si allena regolarmente così come promesso a Mazzarri. Non a caso ieri mattina è stato pubblicato su Youtube un video che lo riprende mentre corre di buon mattino sulla banchina di Porto Cervo. I tifosi azzurri ci tengono a difendere il proprio beniamino e per questo certificano che non è in vacanza solo per divertirsi ma anche per lavorare in vista della prossima stagione. È impossibile per Lavezzi uscire e non incontrare i sostenitori partenopei. In tanti gli chiedono autografi e gli fanno domande. E lui non ha alcun problema a rispondere. «Tornerò più forte di prima», ha detto il Pocho parlando con un gruppo di giovani napoletani. Segno che le intenzioni di andare altrove non ci sono. Certo, se poi si dovesse presentare l’occasione verrebbe sicuramente valutata ma per il momento non c’è stata alcuna squadra che si è presentata con un’offerta vera da De Laurentiis. Il patron è stato chiaro: «venite con 32 milioni cash e Lavezzi è vostro». La verità è che l’argentino interessa a tanti club solo che la clausola rescissoria viene ritenuta troppo alta. Molti si sono tirati indietro vedi City, Malaga, Tottenham e Atletico Madrid. Roberto Mancini stravede per il Pocho ma ha preso Aguero. Nelle ultime ore, però, è venuta fuori la notizia che i citizens sarebbero disposti ad un scambio alla pari con Balotelli pur di appropriarsi del cartellino del sudamericano. SuperMario ha talento da vendere ma guadagna troppo per la politica di De Laurentiis e soprattutto ha degli atteggiamenti che potrebbero peggiorare vivendo a Napoli. L’attaccante, comunque, è anche nel mirino del Milan e Galliani sta aspettando di capire cosa accadrà al City prima di passare al contrattacco. Comunque, a meno di colpi di scena dell’ultima ora, Lavezzi resterà ancora azzurro. Per la gioia di Walter Mazzarri che gli ha dato l’ok per un prolungamento di vacanza. Pare che il Pocho abbia avuto dei problemi con l’ex moglie che per ripicca non gli avrebbe fatto vedere il figlio. Una motivazione seria che alla fine ha convinto pure il presidente De Laurentiis. Domani, comunque, Lavezzi tornerà alla base e non ci saranno più capricci che tengano. Si dovrà impegnare al massimo per essere il protagonista della prossima stagione.

 

Fonte: Il Roma

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.