Cerca
Close this search box.

Lavezzi riceve il Tapiro d’oro per l’orologio rubato a Yanina

Beato lui, tapiro… Babà, mozzarella di bufala e un sorriso, per scacciare via ciò che resta della malinconia per quella serata d’orrore, la notte tra il 26 ed il 27 novembre, quando Yanina ha telefonato, terrorizzata, per informarla che la rapina a mano armata era toccata a lei. L’inferno dentro, prima di scatenarsi con la Juventus, di riscatenarsi con il Lecce e, infine, di sorriderci su, ribadendo che incidenti del genere possono succedere ovunque, quindi anche a Napoli, dinanzi al Tapiro d’oro consegnatogli da Valerio Staffelli a Castelvolturno. La vita continua e, allora, un pizzico di ironia, che ad uno scugnizzo come il pocho non manca: telecamera di Striscia la notizia puntata addosso, a quel punto val la pena sdrammatizzare, inventarsi un commerciante, dedicandosi ad una gag. Poi, il tapiro nel salotto di casa, e una passeggiata su Twitter: «La vittoria sul Lecce è importante, ma ora daremo il massimo per passare il turno mercoledì sera. Siamo fiduciosi». Niente scherzi né tapiri.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.