Lavezzi su Twitter: «Orgogliosi che Leo sia argentino»

Il Pocho Lavezzi non perde tempo: assiste in tv alla premiazione del suo compagno di nazionale e subito dopo posta sul suo profilo Tweeter i complimenti personali. Prima in castigliano e subito dopo in italiano, giusto per non scontentare nessuno dei suo fans: «Complementi a LEO per aver vinto per terza volta il pallone d’oro. E più che meritato e noi siamo orgogliosi che sia argentino !!!». Deve essere sincera questa felicità tutta argentina. Anche perché Ezequiel aggiunge: «La cosa è veramente impressionante ed emozionante, vincerlo per tre volte di seguito è fantastico», aggiunge Lavezzi.
Per gli argentini il successo di Messi è davvero motivo d’orgoglio: neppure Maradona è mai riuscito a conquistare il Pallone d’oro, a lungo riservato solo ai giocatori europei.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.