Lavori San Paolo, l’ass. Borriello: “Impianto di illuminazione migliore dello Stadium, colpo d’occhio sarà importante”

"Sembrerà quasi di stare in uno stadio europeo"

Il nuovo San Paolo sta prendendo forma, i lavori proseguono a ritmo spedito. Per gli ultimi aggiornamenti Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “All’interno del San Paolo il colpo d’occhio sarà importante, sembrerà quasi di stare in uno stadio europeo, anche per l’impianto di illuminazione nuovo, i cascioni nuovi, i sediolini colorati e azzurri. I bagni sono ormai fatti, all’esterno c’è tanto da lavorare e lo faremo. Abbiamo avuto questa grande opportunità e l’abbiamo sfruttata fino alla fine, prendendo i fondi pubblici”.

SECONDA FASE – “Scatterà una seconda fase dopo le Universiadi. Ci sarà un bando per vendere gli spazi vuoto, per coprire il traliccio con dei maxi-schermi che potranno dare qualche informazione ai tifosi o da utilizzare per le pubblicità. Ci sarà un sistema di videosorveglianza, tra i più efficienti in Italia. Abbiamo investito non pochi soldi per la pista d’atletica, che adesso è azzurra e molto bella. In futuro non so se sarà rimossa, ad ad oggi non la vedo una eventualità per i prossimi anni. L’impianto di illuminazione è completamente nuovo e migliore di quello dello Stadium di Torino, poiché più recente”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.