L’Avv. Chiacchio: “Napoli-Arsenal a porte chiuse? Assolutamente no!”

L’avv. Edoardo Chiacchio è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Napoli-Arsenal a porte chiuse? Credo decisamente no. Anche se sono all’oscuro dei rapporti degli ufficiali ma non ci sono gli estremi per prendere una decisione del genere. Nonostante la diffida che pende sul club partenopeo non credo verrà applicata tale sanzione. Fumogeni? La semplice accensione non è da considerarsi elemento grave per la chiusura della struttura. Sarebbe stato diverso se ci fosse stato un lancio sul terreno di gioco. Ripeto che sto valutando al buio dei referti di gara. Cori discriminatori? Con le norme introdotte da poco, non solo ci sarà un’ammenda per la società ma anche la chiusura del settore causa della sanzione sospesa precedentemente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.