Ogbonna accelera per giocare domenica

Ogbonna accelera per giocare domenica

Il grande dubbio è Ogbonna. Sembra che il difensore granata ce la possa fare per Napoli. Ad ogni modo, Rodriguez è pronto e anche a Roma si è comportato benissimo. Rientra Sansone dopo la squalifica, Ventura ha problemi di abbondanza. Anche Santana, reduce da stiramento, ha giocato un’ora a Roma e dunque è recuperato. L’argentino ha trascorso pochi mesi a Napoli nella scorsa stagione, prima di essere ceduto in prestito al Cesena e da questa stagione è in forza al Torino. Probabile il 4-4-2 con la coppia d’attacco Bianchi-Cerci e due mediani (Vives e Basha) in rinforzo al centrocampo.

Ogbonna è stato nel mirino del Napoli fino al gennaio 2011, quando De Laurentiis si vide respinta dal patron del club granata, Cairo, un’allettante offerta. Vi furono tensioni tra i due presidenti e in estate il Napoli ingaggiò Britos dal Bologna per 8 milioni: il difensore mancino uruguiano non è riuscito ad offrire prestazioni convincenti a causa del grave infortunio subito nella scorsa stagione.
Ventura torna a sfidare il Napoli in serie A, dopo la gara persa alla guida del Bari nel 2009. Il tecnico genovese è stato il primo allenatore ingaggiato da De Laurentiis nell’estate 2004: guidò il Napoli per cinque mesi e lasciò il posto in panchina a Reja.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google