L’avvocato Chiacchio: “Il comportamento di Sarri è frutto di un raptus d’impeto offensivo. Squalifica? Ecco cosa potrebbe succedere”

Speriamo che i riferti degli ufficiali di gara aiutino il giudice Tosel a circoscrivere l'apisodio

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il comportamtento e l’offesa pronunciata da Sarri nei confronti di Mancini, sono scaturite da un raptus d’impeto offensivo che, ovviamente dev’essere sanzionato, però tenendo conto di tutto il contesto. Entità della sanzione? Bisogna capire se sarà a giornate o temporale. Se sarà a giornate, allora Sarri potrebbe essere squalificato per un paio di giornate, ovviamente la pena sarebbe da scontare in Coppa Italia; viceversa, se la squalifica sarà temporale, allora si estenderebbe al campionato e con alte probabilità pure alle competizioni europee. Nell’ultimo caso ricordiamo che comunque il tecnico potrebbe svolgere il suo lavoro durante la settimana, come fece Conte, squalificato per 4 mesi. Speriamo che i referti degli ufficiali di gara aiutino il giudice Tosel a circoscrivere l’episodio.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.