Cerca
Close this search box.

Laxalt, l’agente: “Nasce come mezz’ala sinistra, può giocare così con Ancelotti. Su Ochoa…”

"Non penso che farà il terzo, se dovesse arrivare vorrà lasciare la sua impronta"

Il procuratore Vincenzo D’Ippolito, agente di Diego Laxalt, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Laxalt? Potrebbe essere utilizzato in più ruoli. Nasce come mezzala sinistra, quindi potrebbe essere schierato così da Ancelotti. Ochoa? Non penso che farà il terzo, se dovesse arrivare vorrà lasciare la sua impronta e vorrà sicuramente dare esperienza e tranquillità alla squadra. Campionato? L’Inter sta continuando a cercare grandi campioni, nonostante in questo momento sia già messa bene. Penso sia lei la terza incomoda. Come finirà? Juve prima, Inter seconda e Napoli terzo!”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.