Lazio-Atalanta 1-4: bergamaschi sul velluto

Vittoria in trasferta per l’Atalanta

Un’Atalanta magistrale spezza le ali dell’entusiasmo alla Lazio. La Dea ha spiccato il volo all’Olimpico. Pronti e via e i nerazzurri sono passati in vantaggio con Gosens dopo appena 10′ minuti tagliando così l’umore dei capitolini non ancora scesi in campo. Il raddoppio arriva alla mezz’ora con Hateboer che sfrutta l’assist di Gosens e manda gli orobici sul 2-0. Il tris arriva negli sgoccioli del primo tempo con Gomez.Nella ripresa sono sempre gli ospiti a giocare, ma Caicedo a sorpresa riesce a riaccendere la gara. Al 61′ la doccia gelata, Gomez prende palla si accentra e scaraventa un bolide terra-aria sotto il sette. Al triplice fischio è festa nerazzurra, con i bergamaschi che viaggiano alla velocità della luce.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.