Cerca
Close this search box.

Lazio-Cesena 1-0

Nel primo anticipo dell’undicesima del girone di ritorno la Lazio batte il Cesena per 1-0 grazie alla realizzazione di Zarate dopo appena due minutio di gioco che batte un incolpevole Antonioli. Durante il resto della partita c’è da segnalare un giallo a Matuzalem che gli farà saltare la trasferta di Napoli dopo la sosta per le Nazionali. Il Cesena dopo un primo tempo abulico gioca una ripresa discreta, ma ad avere le occasioni migliori è la Lazio con Sculli che trova un grande Antonioli e con Gonzalez che calcia male a colpo sicuro. Con questa vittoria i laziali tornano al quarto posto, in attesa dell’Udinese che giocherà domani contro il Catania.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.