Cerca
Close this search box.

Lazio-Eintracht Francoforte, scontri tra tedeschi e Polizia: chiuso Piazzale Flaminio

Mancano poco meno di tre ore al fischio d’inizio tra Lazio ed Eintracht Francoforte

Mancano poco meno di tre ore al fischio d’inizio tra Lazio ed Eintracht Francoforte e nei pressi dello stadio si registrano incidenti. Come documentato da Tuttomercatoweb, i tifosi tedeschi si stanno rendendo protagonisti di momenti di tensione in zona Piazzale Flaminio. Tutto sarebbe iniziato dal lancio di alcune bombe carta da parte dei tifosi accorsi dalla Germania a Roma, per poi sfociare in alcuni tentativi di carica contro la Polizia. Al momento la Piazza è chiusa, ed il traffico ancora più congestionato. Come testimoniato da Repubblica, è transennata in via precauzionale anche la Fontana di Piazza di Spagna, per evitare i possibili eccessi dei tifosi tedeschi, sorvegliati speciali già dalla giornata di ieri; giornata chiusa con un tavolo tecnico in Questura per esaminare nel dettaglio tutte le misure di sicurezza in relazione alla partita.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.