Lazio, il ds Tare: “I conti per la lotta alla Champions si faranno a marzo, noi ci siamo”

"Questa squadra all’inizio non ha avuto il credito di nessuno"

Igli Tare, ds della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a PremiumSport nel post-partita di Lazio-Fiorentina: “Sarà importante in questo periodo dare continuità ai risultati, volta per volta. Champions? I conti si faranno verso marzo. Ci saranno altri 3 mesi dove ci sarà bisogno di fare tanti punti. Poi, in quel mese, potremo fare il punto per capire di che pasta siamo fatti. Questa squadra all’inizio non ha avuto il credito di nessuno. La gente ultimanente però ci sta dando seguito. Questa è una squadra che nei primi tempi fa benissimo e nei secondi ha dei cali di tensione. E questo neo lo stiamo analizzando. Ma – comunque – questi ragazzi devono imparare a giocare bene contro le grandi. Avete visto ieri? Con la Juve non c’è paragone per nessuna squadra. Mercato? Per il bene di questa società dovremo fare una analisi col mister dopo queste due partite. Senza però sottovalutare il fatto che giochiamo una sola competizione rispetto alle altre e che comunque ci sono giocatori che aspettiamo ancora con grande curiosità, come Luis Alberto“

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.