Lazio, Immobile: “Stimolati dai campioni del mondo, Lewandowski è il migliore”

Parla così l'attaccante biancoceleste

In vista del grande match di Champions League contro la Lazio ha parlato cosi l’attaccante napoletano dei biancocelesti Ciro Immobile. Ecco le sue parole:

“Per noi la partita di domani è un premio, ci deve emozionare ma anche far capire il livello a cui siamo arrivati. E’ una gara che ci può dare grandi soddisfazioni come squadra ma anche personalmente, ci fa giocare coi Campioni del Mondo. Cresceremo e siamo stimolati. La sfida con Lewandowski? Ho enorme rispetto per lui, affrontare uno così, uno dei più forti se non il più forte, ci fa pensare che dobbiamo prestare attenzione. Non si ferma mai, non si accontenta, cerca sempre di migliorare. A livello di gioco poi è completo. Ho sempre voluto dimostrare, in questa Champions, di voler restare tra i più forti. Gli ottavi sono iniziati al massimo, io e Lewandowski ci siamo giocati la Scarpa d’Oro fino alla fine e tutti si aspetteranno battaglia. I prossimi? Haaland e Mbappé hanno più margini di tutti. La partita? Possiamo dargli fastidio, possiamo divertirci come fatto nel girone”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.