Lazio, Inzaghi in conferenza: “Napoli fortissimo, ci può stare perdere. Immobile ha meritato il record”

L'allenatore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli:

Cosa è mancato dopo il lockdown?
“Il nostro è stato un campionato strepitoso, dopo la ripresa abbiamo pagato l’assenza di qualche calciatore. Abbiamo vinto tre delle ultime quattro, perdendo a Napoli contro una squadra fortissima”

È stata una gara nervosa?
“Non credo, c’era comunque qualcosa in palio perchè volevamo piazzarci il più alto possibile. È giusto che il campionato venga sempre onorato, è stata una gara vera”.

Come si ricomincia il prossimo anno?
“Con la solita voglia di fare ancora bene. Sappiamo che Napoli, Roma e Milan si presenteranno nel migliore dei modi, che ci saranno sempre Juve, Inter ed Atalanta. Noi cercheremo di farci trovare pronti, sarò felice di incontrare mio fratello che si è meritato la promozione col Benevento”.

Sul record di Immobile
“Oltre ai record di squadra siamo felici per questo grande traguardo raggiunto da Immobile che lo ha meritato”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.