Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Non meritavamo la sconfitta, il Napoli ha fatto solo due tiri in porta”

"Abbiamo peccato in concentrazione, mi dispiace per i tifosi"

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn:“Non meritavamo la sconfitta. Sono bastati 10 minuti del primo tempo in cui abbiamo rifiatato. Il nostro portiere non ha fatto un intervento. E’ mancata concentrazione, abbiamo subito l’unico tiro in porta di Insigne nel secondo tempo. Non meritavamo la sconfitta, ma dobbiamo accettarlo. Bisogna crescere di condizione. Costretto ad utilizzare giocatori fuori condizione. La squadra mi è piaciuta, mi dispiace per i tifosi. Il calendario non è stato clemente con noi, ma questo non dipende da noi.Pressione? Dobbiamo confermarci, abbiamo le possibilità. Bisogna migliorare, il primo tempo dovevamo segnare un gol in più per quanto creato. Ma questo non basta contro Napoli e Juve, le migliori della serie A. In quei minuti abbiamo speso tanto. La condizione sta arrivando, ma con certe squadre non possiamo abbassare la guardia e loro hanno trovato il gol. Un pizzico di fortuna in più ci avrebbe dato il pari”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.