Cerca
Close this search box.

Lazio Junior Cup – Napoli-Sp. Casalnuovo 4-0: domani la semifinale col Città di Fiumicino

Domattina la semifinale, i giovanissimi regionali di fascia B affronteranno il Città di Fiumicino alle 9.30

Dopo aver agevolmente battuto i pari età dello Sporting Casalnuovo col risultato di 4-0 (a segno Picardi, Della Pietra, Prevete e D’Antonio), gli azzurrini conoscono il nome del loro prossimo avversario. Con non poche sorprese, infatti, il Città di Fiumicino ha battuto la Juventus nel corso di un altro quarto di finale (4-1 ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari) e guadagnato l’accesso in semi proprio contro il Napoli. La gara sarà giocata domattina alle 9.30 e decreterà la prima finalista. Lazio (che ha battuto la Luigi Vitale) o una tra Tor di Quinto e Vigor Perconti (altro quarto che si sta giocando in questi momenti) le altre candidate ad un posto in finale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.