Cerca
Close this search box.

Lazio, Lazzari a rischio squalifica: l’esterno biancoceleste bestemmia nel match contro l’Inter

Manuel Lazzari a rischio squalifica

Fa discutere l’episodio capitato al 51′ di Inter-Lazio, quando Manuel Lazzari si avvicina al quarto uomo mentre usa un’espressione blasfema. Non è la prima volta che capita un episodio del genere in questa stagione. Prima di lui anche Buffon e Bryan Cristante (l’unico a cui è stata applicata una sanzione fino ad ora) erano stati ripresi mentre usavano espressioni irripetibili. Adesso tocca alla procura federale, che valuterà se passare o meno la segnalazione al Giudice Sportivo per un eventuale squalifica. Lo riporta Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato per Sportitalia, attraverso il suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.