Lazio, Lotito: “Juve surclassata, trasformiamo i sogni in realtà”

Le parole del patron biancoceleste

Il 3-1 contro la Juventus con cui la sua Lazio ha conquistato la Supercoppa Italiana rappresenta un trionfo anche per il presidente Claudio Lotito. Questa vittoria riempe la sua personale bacheca con il sesto trofeo da quando ha assunto la guida del club biancoceleste. Lotito che non ha nascosto tutta la propria soddisfazione nel post partita a Riad: “Una vittoria ultra meritata da parte della squadra che è scesa in campo con cuore, qualità e ferocia agonistica. Abbiamo dominato per tutta la partita e questa è la conferma del fatto che possiamo confrontarci con tutti e dare grandi soddisfazioni ai tifosi”.

Un successo che apre per la Lazio ogni tipo di prospettiva, anche quella Scudetto: “Ognuno svolge il proprio ruolo con l’obiettivo di dare un grande contributo. Si è creata una grande famiglia, in cui io sono il padre. Se questa squadra rimane con i piedi per terra potrà trasformare qualche sogno in realtà. Grande soddisfazione, abbiamo surclassato la Juventus e non è un caso. Questa vittoria la dedichiamo anche alle persone che, grazie alla Lazio, riescono ad avere un sorriso pure nei momenti di difficoltà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.