Lazio, Lotito: “Scudetto? Gli obiettivi non si proclamano ma vanno raggiunti. Sulla squadra…”

Ecco le parole del presidente biancoceleste

Ai microfoni di tmw radio ha parlato così il presidente della Lazio Claudio Lotito. Ecco le sue parole:

“Attraverso l’umiltà, il sacrificio e la determinazione possiamo sognare. Non sono sorpreso, sono un pragmatico e mi interessa riportare i tifosi laziali a sognare”.

Cos’è scattato nella testa dei giocatori dopo il primo tempo dell’Olimpico contro l’Atalanta?
“C’è una presa di coscienza di quelle che sono le potenzialità e le qualità del gruppo. La forza del gruppo è data dai singoli, abbiamo dato voce alle potenzialità esistenti. Mi auguro che le cose possano andare avanti così, i risultati si ottengono con determinazione, non dipendono dagli investimenti economici. La motivazione e la ferocia agonistica sono fondamentali”.

Pensa allo Scudetto?
“Non parlo di obiettivi. Gli obiettivi non devono essere proclamati ma raggiunti”.

Qual è il suo sogno?
“Quello di trasformare i sogni in realtà”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.